LOCATION
La Finestra sul Castello è collocato in una antica 'colombara' in una corte rurale dell'800; la casa è stata completamente ristrutturata a nuovo.
Si trova adagiato sulla riva del fiume Tramigna, accanto a parchi verdi e alle mura medievali della città di Soave, a due passi dal centro, in un quartiere molto tranquillo. La struttura, immersa nel panorama delle dolci colline soavesi, offre una prospettiva eccezionale e molto suggestiva sul castello, sul santuario della Bassanella e sulle bellezze storico-artistiche di Soave.
La casa si sviluppa su quattro piani, con al piano terra gli spazi comuni condivisi con la nostra famiglia e, sugli altri piani, le camere e i bagni dedicati agli ospiti; all'ultimo piano si trova una camera ricavata in un'incantevole mansarda. Gli ampi spazi dei locali permettono un uso flessibile delle stanze, a seconda delle necessità degli ospiti: camera doppia uso singola per chi viaggia per lavoro, camera doppia con bagno adiacente per coppie o gruppi di due persone, camere doppie affiancate su un unico piano per le famiglie o gruppi di amici.
Grazie alle dimensioni dei locali, la colazione potrà essere fruita in intimità al piano, oppure negli spazi comuni a piano terra, oppure sul balcone o in cortile durante la bella stagione. Potrete altresì sfruttare queste zone per assaporare in pieno relax un ottimo bicchiere di vino locale.